IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Carriere 2016
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 460, 461, 462 ... 538, 539, 540  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Destrues

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2017 6:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

CdM di oggi
http://www.governo.it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-30/7402
Profilo Invia Messaggio Privato
joedel

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2017 8:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

....calmi tutti, DRAGHI ha detto che siamo abbondantemente fuori dalla crisi Laughing, l'austerità sarà solamente un lontano ricordo e gli ultimi sui quali sarà stata applicata saranno solamente i P.M.-8 Crying or Very sad
Destrues

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2017 8:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Aspettate a gioire (o disperare), fino a domani mattina...
draco

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2017 9:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sangria ha scritto:
Sig. Draco, lei mi tira per la giacchetta... Ci provo a non risponderle ma se insiste..
allora, cominciamo... Lei scrive questo
Citazione:
Uno in gamba, non dovrebbe lamentarsi se nel "riordino" non BECCA un euro perchè SENNNNO' qualcuno di NOI potrebbe ricordagli che la NOSTRA classi/scatti è bloccata da oltre 20 anni e che lui porta a casa, ogni mese, un'omogenizzazione dirigenziale che NON ESISTE.

Guardi, le ribalto il concetto. Secondo lei quanto crede che dovrebbe prendere il comandante di nave Orione? E il comandante di una FREMM? E il comandante di una squadriglia Aera?

E secondo lei quanto crede che percepiscano in realtà? Gradirei davvero aver euna risposta sincera, perché mi fannop un po' sorridere le persone che fanno in conti in tasca agli altri... Per quanti euro lo comanderebbe, lei un Pattugliatore come il Sirio o l'Orione? E quanto dovrebbe prendere il comandante di una squadriglia aerea? E il comandante di una compagnia di fanteria? Risponda sinceramente... Quanto dovrebbe prendere il comandante di una fregata, il comandante di uno Stormo, il comandante di un Battaglione? Mi piacerebbe avere, da parte sua, una indicazione. Per onestà intellettuale.

Parliamo della omogenizzazione: sa a quanto ammonta, al netto la +13? a circa 250 euro. la +15 a circa 300 euro nette Che guarda caso è la differenza di stipendio che passa tra me e il sottufficiale più anziano sotto il mio comando. Senza omogenizzazione prenderemmo lo stesso stipendio.. forse a causa dei trascinamenti lui prenderebbe qualcosina di più. Magari in una visione sovietica per lei potrebbe essere giusto ma francamente io non sono d'accordo. E vediamo se lei sarebbe d'accordo se prendesse quanto un sergente.

Un TV +15 prende, in supercampagna, 2300 euro. Quindi la fr3gnaccia dell'omogenizzazione serve solo per riempire la bocca di chi guarda nelle tasche degli altri senza farsi un esame di coscienza analizzare cosa viene pagato. non so lei, io ho la responsabilità diretta di 54 persone e 300 milioni di euro di carico contabile oltre a dover rispondere direttamente verso i comandi sovraordinati circa l'efficienza dei mezzi assegnati. Giorno e notte. Sono dirigente ai sensi della 81/2008 (e sono volatili per diabetici, credimi), firmo TUTTI i documenti in uscita verso enti esterni, molti dei quali sono vagliati dalla magistratura in caso qualcosa vada storto perché riguardano l'aeronavigabilità. Per 2300 euro. Grazie all'omogenizzazione, altrimenti sarebbero stati come l'ultimo stipendio da non omogenizzato è stato di 1850 euro (con indennità di comando), vogliamo metterci qualche indennità? Toh, altri 150 euro, dimmi te dove sta il privilegio.

Non mi va di fare a chi ce l'ha più grosso, semplicemente abbia la decenza di evitare di millantare cose di cui non ha contezza.

....e allora continuiamo!
"Egregio" io non TIRO nessuno per la "giacchetta", ANZI, io non volevo proprio interloquire. Ho fatto un'osservazione e di seguito ho risposto ad un TERZO facendo degli esempi di incongruenza, secondo me!

NON le consento di ribaltare proprio niente! LEI si è qui presentato a lamentare quanto questo riordino sia mal fatto. A CHE SCOPO? SOLO PIAGNISTEO? perchè io HO un dubbio! questo è quanto.

Letto poi quanto scrive, sono sempre più convito che lei sia quel che penso, ma le farò comunque la cortesia di rispondere alle sue pinzellacchere cercando di condensare la risposta, anche per evitare di annoiare il 3D. QUANTO dovrebbe prendere un comandante?, perchè mi pare sia questo il suo problema.

Vogliamo fare 5000 netti o 6000 ??? ma si facciamo 6000!!! Perciò 6000 euro NETTI per UNO, due anni di comando NAVE, BASE, CASERMA e gli ALTRI 30 anni di NON comando STIPENDO da impiegato PERO'!! Compresi gli anni di DURO ministero e uffici vari.
E' GIA', XXXXXXMILA ufficiali e dirigenti?!?!?!? e quante caserme, navi e squadre aeree ABBIAMO? È questo che NON ESISTE in nessun altro paese AMERICA compresa. QUESTO è il problema, “250” euro x 13 x xxxxxMILA (senza considerare straordinari, indennità varie ed ALTRO, ) fà una cifra ABNORME che inficia qualsiasi possibilità di dare a quelli che fanno.
QUESTO è ciò che è stato SANATO a spese nostre con il “RIORDINO”.
Possibile che LEI, ad oggi, non se ne sia accorto??? e debba essere un maresciallo a farglielo presente??????

PRIVILEGI, un esempio che dato il momento ha un suo perchè. Le casse sottufficiali ed ufficiali sono state unificate e lei ovviamente SA' il perchè, sà anche che OGNI anno, dalla pensione alla dipartita, i signori ufficiali BECCANO un assegno vitalizio (14cesima) che varia in funzione, NON di quanto VERSATO visto che in uscita ritirano MOLTO più del versato, ma del grado, con un bonus per i dirigenti ...ma guarda un po'... che sfiga che ciò.

Mi spiace per l'O.T. e buona serata a tutti.
falcon65

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2017 10:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

potete farlo anche in pvt ..
Corsaro69

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2017 7:29 am    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
potete farlo anche in pvt ..

Ma anche no. Preferisco ascoltare tutti. A ognuno il giudizio
trax2400

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2017 9:12 am    Oggetto: Rispondi Citando

Destrues ha scritto:

Cosa dovrebbe succedere oggi?
Destrues

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2017 11:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Destrues ha scritto:

Oggi???
ReGenenis

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2017 11:20 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buon giorno

Semmai cosa è successo in questi giorni e come spesso succede il tutto passa nel sommerso e i media ne parlano solo in casi eclatanti.
Mi riferisco a quanto si ha di ritorno, ora, e come è sempre stato, e come purtroppo sempre sarà, il vedere il collega in divisa, (qualunque esso sia il colore della divisa), utilizzato per un fine che (non discuto sia giusto o sbagliato, si potrebbero aprire 1000 discussioni in tal senso), che molto spesso, quasi quotidianamente viene fatto oggetto di attacchi in strada, deriso, ferito nell'orgoglio e nella persona, accantonato nell'angolo perchè magari la divisa che indossa non è nuovissima e, oppure chi deve essere protetto non lo vuole innanzi la sua sfera visiva.
So benissimo che non ci azzecca niente questo mio pensiero con l'argomento trattato, ma leggere anche oggi di poliziotti derisi, sebbene non sia a mia volta un poliziotto, mi da parecchio fastidio, e anche se il pensiero rimane fine a se stesso volevo esporlo.

Condizioni meterorologiche permettendo, chi può si goda il fine settimana
in attesa della solita pantomima pre e post G7 dei prossimi giorni.
trax2400

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2017 12:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Destrues ha scritto:
trax2400 ha scritto:
Destrues ha scritto:

Oggi???

Scusa se non ho capito, ma ieri hai scritto:"Aspettate a gioire (o disperare), fino a domani mattina..", ho pensato che dovesse succedere qualcosa oggi ...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 460, 461, 462 ... 538, 539, 540  Successivo
Pagina 461 di 540

Vai a: