IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA E CARABINIERI vacanze,
viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli,
alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI
SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO -
WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA
ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE
RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS
vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute,
lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi
amore
amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi
prestiti scambio turismo auto euro salute malattie
prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne
ragazza
ragazze ragazzi uomini roma
firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto
bologna emilia romagna rimini san marino liguria
valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia
Inviato: Mer Apr 25, 2012 2:11 pm Oggetto: Vittime del dovere
Salve,
Sono un "Equiparato a vittime del dovere" e ho chiesto questo forum per avere un punto di incontro, scambiarci qualche consiglio utile ed essere sempre informati sulle news che ci riguardano. Visto che in giro puoi solo rivolgerti ad avvocati che ti prendono un mucchio di soldi. Il mio motto per noi vittime è "TUTTO TI è DOVUTO"!
Inviato: Ven Apr 27, 2012 7:44 pm Oggetto: Re: Vittime del dovere
roberto_1981 ha scritto:
Salve,
Sono un "Equiparato a vittime del dovere" e ho chiesto questo forum per avere un punto di incontro, scambiarci qualche consiglio utile ed essere sempre informati sulle news che ci riguardano. Visto che in giro puoi solo rivolgerti ad avvocati che ti prendono un mucchio di soldi. Il mio motto per noi vittime è "TUTTO TI è DOVUTO"!
Inviato: Dom Lug 15, 2012 8:27 am Oggetto: Re: Vittime del dovere
classe1959 ha scritto:
roberto_1981 ha scritto:
Salve,
Inoltre c'e' il sito dell'associazione onlus Fervicredo (Feriti e vittime criminalita' e dovere) dove ci sono tante informazioni ed un supporto davvero utile.
Inviato: Sab Mag 13, 2017 9:59 pm Oggetto: Amianto
Buonasera
Chiedo scusa a tutti, ho bisogno che divulghiate il messaggio qui sotto allegato a tutti i vostri contatti, se potete partecipate in massa.
In questo periodo il personale delle Forze Armate sta correndo il serio pericolo che i danni da infortuni e malattie subite nel corso del servizio siano valutate dall'inail, con la conseguente eliminazione del Comitato di Verifica e della normativa pensionistica correlata.
In buona sostanza è in corso una manovra tesa alla banalizzazione dello status di militare e della condizione a questo sottesa.
Esiste un pdl ora in discussione presso le commissioni XI e XII della Camera.
E' necessario che tutti i militari, le vittime e i familiari sappiano il rischio che si sta correndo.
Abbiamo creato un gruppo FORZE ARMATE: NO ALL'INAIL
Forze Armate: No all'INAIL !!!
Che non si dica...NON LO SAPEVO !
Il momento giusto è arrivato. Ora o mai più.
Partecipa al SIT-IN a Roma, in Piazza Montecitorio, previsto mercoledi 17/05/2017 dalle 11.00 alle 17,30
per dire: No all'INAIL !!! per dire che c'è bisogno di tutt'altro !!!
Il 17 maggio, alle ore 14.30, l'AFeVA Sardegna e l'AFEA Nazionale, componenti del CAD, saranno audite dalle Commissioni Lavoro e Affari Sociali della Camera dei Deputati.
Partecipa !
Per supportare la costante azione delle Associazioni delle Vittime dell'amianto e degli altri fattori nocivi che hanno minato e minano la salute del personale delle Forze Armate e Sicurezza Nazionale.
Il momento giusto è ora!
Grazie a tutti e ricordatevi di divulgare in massa.