IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE

1. IMPORTANTE. PUBBLICATI I DECRETI DI RIORDINO CARRIERE
SULLA GAZZETTA UFFICIUALE.
TROVI TUTTO QUI >>>

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Twitter -
Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

TIM BY BUSINESS

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pi.led66

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 11:15 am    Oggetto: TIM BY BUSINESS Rispondi Citando

Buongiorno colleghi,
ultimamente ho qualche problemino con TIM TUO.
Ho la convenzione con Tim per poter chiamare altri numeri appartenenti a colleghi a costo zero e poi ad altri operatori a costi davvero bassi. Da agosto ho attivato una promozione che mi permette di avere 20 Giga nella sim al costo di €6,00 mensili. Ultimamente ho notato che in busta paga ho un prelievo di circa €3/4.00 e poi mi sono accorta che mi arrivavano altre fatture tim che dovevo pagare tramite bollettino sempre con importi di €3.00/4.00. Ora non capisco cosa mi venga tolto dalla busta paga, in quanto nella fattura che poi saldo tramite bollettino o bonifico, vedo che pago i costi di telefonate che ho fatto. Inoltre non capisco, perchè il sistema non mi ha ancora chiesto questi famosi €6.. Alcuni colleghi si ritrovano il prelievo di questi €6,00, mentre io pago in busta paga e bollettino importi diversi tra loro. Ho anche attivato la domiciliazione bancaria, ma continuano ad arrivano le bollette sotto forma di bollettino. Anzi, se non controllo spesso la pagina, mi mandano una lettera a casa con la mora da pagare per il mancato pagamento. Io vorrei sapere perchè tutto questo problema. Ho chiamato la TIM per chiedere spiegazioni, ma mi hanno detto di rivolgermi al Ministero. a questo punto, a chi devo rivolgermi per capire cosa stanno facendo?
Profilo Invia Messaggio Privato
uno qualunque

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 11:25 am    Oggetto: Rispondi Citando

Nel tuo reparto dovrebbe esserci un punto di contatto
uno qualunque

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 11:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

pi.led66

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 5:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

uno qualunque ha scritto:

l'ufficio di competenza mi dice di contattare la tim e i loro numeri verdi, mentre la tim mi rimbalza al nostro ufficio il quale non sa nulla...
uno qualunque

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 7:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

se ti logghi sul sito tim dedicato alla convenzione ti indica il tuo PDC, oppure vai da quel qualcuno che ti avra' consegnato la scheda, ciao ragazzo Wink
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: