IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seguici su Facebook Fan -  Forze armate - Blog militari

COME VINCERE I CONCORSI PER DIVENTARE MILITARE O POLIZIOTTO - Gli avvicendamenti - Le foresterie

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Problematica Personale arruolato con la L. 958/86.

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> SERGENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SergMaggAM

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 9:15 am    Oggetto: Problematica Personale arruolato con la L. 958/86. Rispondi Citando

Sembra che la nomina dei rappresentanti COCER per la Cat. dei Sergenti stia cominciando a dare i primi frutti... e non è per nulla un risultato di poco conto:

http://www.sergenti.it/sgt/informazioni/archivio-articoli/825-il-governo-accoglie-alcuni-impegni-presentati-alla-camera.html

a quanto pare, al contrario di quanto blatera qualcuno, i delegati COCER non stanno lì solo per usufruire della forfettaria......
Profilo Invia Messaggio Privato
popeye

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2013 9:47 am    Oggetto: Re: Problematica Personale arruolato con la L. 958/86. Rispondi Citando

SergMaggAM ha scritto:
Sembra che la nomina dei rappresentanti COCER per la Cat. dei Sergenti stia cominciando a dare i primi frutti... e non è per nulla un risultato di poco conto:

http://www.sergenti.it/sgt/informazioni/archivio-articoli/825-il-governo-accoglie-alcuni-impegni-presentati-alla-camera.html

a quanto pare, al contrario di quanto blatera qualcuno, i delegati COCER non stanno lì solo per usufruire della forfettaria......

Ciao Serg.MaggAM io sono un grande amante dell'AM mio pradre è un veccio maresciallo dell'AM ma mi sapresti dire di più su questa cosa? spero che passi per quei ragazzi inc...............e erano ad un passo al passaggio marescialli..............ciao a presto..........
SergMaggAM

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2013 3:16 pm    Oggetto: Re: Problematica Personale arruolato con la L. 958/86. Rispondi Citando

popeye ha scritto:
SergMaggAM ha scritto:

Ciao Serg.MaggAM io sono un grande amante dell'AM mio pradre è un veccio maresciallo dell'AM ma mi sapresti dire di più su questa cosa? spero che passi per quei ragazzi inc...............e erano ad un passo al passaggio marescialli..............ciao a presto..........

per essere un semplice appassionato dell'AM, come dici, ne sai anche troppo... visto che nemmeno i vertici della forza armata sanno dell'incazztura di una parte del personale e del fatto che erano ad un passo dal passare M.llo.............. che te le ha dette tutte queste cose, tuo papà??
popeye

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2013 3:55 pm    Oggetto: Re: Problematica Personale arruolato con la L. 958/86. Rispondi Citando

Ciao SergMaggAM, no ma sicuramente era logico, per colpa di mio pradre non sono in aereonatica...........e se si poteva fare il passaggio...............speche che passi a legge cosi noi ci poptremmo prendereuna rivincita con lo sssstttt.............ciao e viva AM...
snauzer74

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 4:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Personalmente.... nel link che avete postato ho letto commenti al quanto poco irrilevanti...io sono 1 corso vsp ex 958....come 1 corso ed i colleghi sergenti che ne sono appartenuti possono darmi conferma...noi siamo stati vincitori di concorso per titoli ed esami..frequentando corso rav e corso di specializzazione ...una sorta simile ai corsi sergenti attuali..quindi non vedo la proposta idonea fatta da alcuni di voi nei post del link..dove viene proposto che i vsp ex 958 dovrebbero fare un corso di aggiornamento....per transitare in un futuro riordino nella categoria sergenti....non denoto tutta questa differenza nei due gradi..in special modo in quella apicale tra graduato e sergente.....al massimo puo cambiare un po' di responsabilita', ma anche qui se ne potrebbe discutere un'intero anno....detto questo e precisato che si parla di ex 958 e quindi tutti uguali a prescindere dal grado rivestito attualmente....vorra' dire che se ci sara' un riordino cosa molto dubbia ...viste le tabelle dei tagli che dovranno subire tali categorie...nei prossimi anni ...che ad agnuno vada il suo...ed in bocca al lupo a tutti.......P.S non tutti i sergenti attuali appartengono alla ex 958 quindi anche qui ci sarebbe da rivedere per un eventuale riordino !!!!!
tramontana

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2016 7:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Azz non sapevo che esisteva una diatriba del genere per quella che io ricordo come la legge del 24/12/1986.
Se non erro,questa legge prevedeva che il personale di leva,potesse prolungare la ferma a domanda ma ,solo a partire dal 3° scaglione 1986!
......Io ero un 162° corso Vam ovvero 2° scaglione 86 Shocked
Devilinside

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2016 3:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

tramontana ha scritto:
Azz non sapevo che esisteva una diatriba del genere...

Il problema è che nemmeno i nostri politici la conoscevano.... questo perchè i nostri vertici non hanno mai ritenuto una priorità questa storia, visto che riguarda Sergenti, Sergenti Maggiori e qualcuno dei Graduati.
Da quando, inseno al CoCeR, è stata istituitala Categoria dei Sergenti, si sono accesi i riflettori sulla cosa e sembra, ripeto SEMBRA, che con il prossimo riordino si arriverà ad una soluzione (anche se oramai, con tutto il tempo che è passato, qualsiasi soluzione sarà poco soddisfacente).
tramontana

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2016 9:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Amico mio ,concedimelo,non aspettarti niente di buono da un riordino di questi tempi.... Tutta roba a tasso zero..come i divani!
nmatino1979

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2016 8:40 am    Oggetto: Rispondi Citando

raga sicuramente altro che divai e divani gli 80 euro da black diventeranno white!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
tramontana

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2016 5:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ti accontenti di poco Nmatino,ma ricordi da quanto è che non ci rinnovano il contratto?
Ti sei chiesto come è che in ambito civile non si sente parlare di scioperi?
nmatino1979

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 8:46 am    Oggetto: Rispondi Citando

TRAMONTANA al contratto nn ci pensare saranno bazzecole i 10 euro lordi di vacanza perchè si nasconderanno dietro al black che diventerà white e ti daranno delle belle mostrine lucide con tantissime responsabilità sanando vecchie situazioni come i 958.....nessuno fa sciopero e che scioperi a fare con questi sindacati che nn sanno contare........... Cool Cool Cool Cool Cool è come un vecchio proverbio fai quello che dico io ma mai quello che faccio io ai voglia a dire le cose ti ascoltano,ti fanno intervenire ti prendono in considerazione ma poi alla fine si fa semre come dicono loro......o ti sta bene o ti sta bene fino al 2018 poi si vedrà............ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
kawasaki

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2016 1:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti i colleghi, in vista di questo probabile imminente riordino dei ruoli, chiedevo gentilmente ai più informati, quali concrete soluzioni vorrà adotterà lo SMD al fine di sanare questa ormai ventennale sperequazione ai danni di tutti coloro che si sono arruolati con la legge 958/86.
Sui vari forum ho avuto modo di visionare delle fantasiose soluzioni che anziché sanare il danno subito aggravano ancora di più la nostra situazione.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i colleghi un sereno anno nuovo.
Cordiali saluti.
nico73gin

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2017 2:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

...........e al personale arruolato con la 958...................UNA BEATA MAXXA.

Ma state ancora lì a pensare su come si deve risolvere il NON problema dei SGT ex 958?

Io personalmente sono più interessato alla PENSIONE INTEGRATIVA, che per legge si sarebbe dovuta creare già dal 1996, e ad oggi neanche se ne parla.
kawasaki

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2017 9:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per Nico73gin, avevo chiesto gentilmente nonché educatamente informazioni in merito all'argomento del post, non di certo inutili critiche, se non si è interessati all'argomento basta non scrivere.
Cordiali saluti.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> SERGENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: