IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Problemi nel computer

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> TECNOLOGIA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Albatros1

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 12:54 am    Oggetto: Problemi nel computer Rispondi Citando

Il problema che espongo (e che puˇ interessare vari forumisti) Ú il seguente:
1. I banner del mio forum danno immagini FALSE nel mio pc (vedasi scroll in basso) ma, cliccandoci sopra, inviano alla pagina giusta;
2. Dopo aver fatto varie pulizie nel mio PC con programmi adeguati (CCleaner, Spybot - Search & Destroy) e dopo aver fatto una defragmentazione-scanner con Windows, il problema Ú rimasto esattamente uguale.
3. Ho deciso di riformattare il PC. Purtroppo il problema resta tale e quale (vedi sempre lo scroll).
Qualcuno puˇ gentilmente darmi una "dritta" per risolvere l'inconveniente di cui sopra? Grazie

Questo Ú il mio sito:
http://pols.mastertopforum.@@@@@@@@@@@@@@@@@@@/index.php?sid=61d456ea474439a0196bbccc91f35320

Questo Ú lo scroll:
[IMG=http://img121.imageshack.us/img121/3968/imagem2cz.jpg][/IMG]

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
marco polo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 9:45 am    Oggetto: Rispondi Citando

Imageshack dove hai caricato l'immagine ha messo un blocco, prova a caricare l'immagine sul server dove Ŕ ospitato il forum vedrai che va tutto liscio.
Profilo Invia Messaggio Privato
Albatros1

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

marco polo ha scritto:
Imageshack dove hai caricato l'immagine ha messo un blocco, prova a caricare l'immagine sul server dove Ŕ ospitato il forum vedrai che va tutto liscio.

Giß fatto, ma non cambia niente. Anche in questo forum, al posto del mio avatar, io vedevo "la ranocchia congelata", invece voi vedevate correttamente il mio avatar (cappellino giallo). Seguendo il tuo consiglio, ho cancellato il mio avatar per reinserirlo di nuovo. Risultato, adesso non entra pi˙. Mi dice che l'avatar non deve superare la grandezza di 20x20 pixel. Ovviamente, lo riduco e diventa quasi microscopico. Quando lo carico non entra. Appare un X rossa al posto della foto.
La stessa cosa la faccio nel mio Forum in questione. A dire il vero, lo faccio solo nel banner mobile in basso. Purtroppo non cambia niente. Il banner gira, ma appare sempre la solita ranocchia.

Descrivo un ulteriore sintomo rilevato, sperando di facilitare coloro che volessero aiutarmi a risolvere il problema. Se copio una URL e la incollo in una pagina Word, fila tutto liscio. Se poi copio quella stessa pagina e la incollo in un forum (anche in questo forum), il link (della URL) non si incolla; sparisce. Idem dicasi se incollo direttamente nel forum la URL. Non solo non si incolla, ma mi ricopia in basso tutto ciˇ che sta scritto sopra. Non avevo mai visto una cosa del genere.
Francamente, sarei tentato di riformattare di nuovo il PC, ma temo che sarß solo tempo perso.
Avete suggerimenti? Grazie
marco polo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 1:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando

prova ad usare wordpad - lo trovi in programmi-->accessori
Profilo Invia Messaggio Privato
Albatros1

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 2:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

marco polo ha scritto:
prova ad usare wordpad - lo trovi in programmi-->accessori

Per fare cosa?
gigi74

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2011 9:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

quando fai la scansione con antivirus o antispy,prova a farla entrando con privilegi di amministratore e in modalitÓ provisoria.puoi anche provare a vedere cosa hai in avvio: start >esegui>msconfig>avvio.dovresti avere solo antivirus,S.Op,e poco altro.se noti voci strane deselezionale.quando dai ok ti chiede di riavviare>ok-al riavvio ti esce una schermatina:spunta su >non visualizzare pi¨>ok-potresti essere vittima anche di qualche rootkit.in america una nota casa discografica li metteva nei cd originali,per combattere la pirateria(ed Ŕ stata condannata).purtroppo molti lettrori e masterizzatori andavano in tilt.
Albatros1

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2011 10:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

gigi74 ha scritto:
quando fai la scansione con antivirus o antispy,prova a farla entrando con privilegi di amministratore e in modalitÓ provisoria.puoi anche provare a vedere cosa hai in avvio: start >esegui>msconfig>avvio.dovresti avere solo antivirus,S.Op,e poco altro.se noti voci strane deselezionale.quando dai ok ti chiede di riavviare>ok-al riavvio ti esce una schermatina:spunta su >non visualizzare pi¨>ok-potresti essere vittima anche di qualche rootkit.in america una nota casa discografica li metteva nei cd originali,per combattere la pirateria(ed Ŕ stata condannata).purtroppo molti lettrori e masterizzatori andavano in tilt.

Ti ringrazio per il tuo contributo, ma ho giß risolto. Dopo aver fatto il "formattone", il problema restava tale e quale. Poi, facendomi un giro nella rete, ho scoperto che anche altri naviganti avevano lo stesso mio problema. Era Imageshak che non stava funzionando. Ho incontrato un altro Hosting free ( http://www.imagestime.com/index.php?&showlinks=1&viewmode=1&upload_session=43d1ddcaa9dd ), che tra l'altro lo trovo anche pi˙ veloce e pi˙ semplice da usare, ed ho quindi caricato le foto e le immagini con questo nuovo hosting. Comunque ho notato che da oggi, anche Imageshak Ú tornato a funzionare.
Ciao.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> TECNOLOGIA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: