IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

passaggio in spe

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cucciola

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 4:17 pm    Oggetto: passaggio in spe Rispondi Citando

dalle voci sembra che ci siamo quasi alla fatidica graduatoria. sapreste dirmi se è vero che al passaggio in SPE SI PERDONO ORE DI RECUPERO E ORDINARIA ? NN ME LE STANNO FACENDO SMALTIRE E NN VORREI PERDERLE CI SONO NORMATIVE IN PROPOSITO? GRAZIE
Profilo Invia Messaggio Privato
cucciola

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

RISPONDETE è VERAMENTE IMPORTANTE.GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
wlagdfekilacreò

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 8:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao......aspetto akio la graduatoria e ho ankio il tuo stesso problema...da quello ke so io e ke le ore le perdi xke devi partire da 0 i gg invece no....cmq nn te le faranno perdere xke le riuscirai a smaltire a meno ke nn ne hai in abbondanza....io a settembre ne ho firmato 92...e x adesso nn se ne parla di smaltire...cmq se nn hai impegni in caserma potresti già ad iniziare a chiederne qualkuna almeno te le gestisci tu....ti ripeto questo è quello ke so io poi mi posso anke sbagliare...spero di esserti stato di aiuto....ciao
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao cucciola, allora per la licenza ordinaria tranquilla quella non la perdi, se non e' stata fruita te la passi all'anno successivo.
Se anche tu hai terminato il 4 anno di servizio e sei inquadrata nel ruolo degli s.p.e allora se non vogliono dartele o te le vogliono far perdere le ore metti un avvocato e chiedi il pagamento delle stesse oppure inizia a fare richieste di licenza tipo di 40 giorni o piu' per esempio e presentale al comando, falle vedere a chi di competenza e se non vogliono darti la licenza fatti scrivere sotto il foglio il motivo e la firma.
Questo fallo per 3 settimane di fila magari al lunedi' di ogni settimana e quando ne accumuli un bel po mettile da parte cosi' almeno se succede qualcosa in futuro hai le richieste che ti hanno rifiutato firmate e vistate.Se non ti vlogliono mandare per motivi di servizio fatti scrivere sotto ''No per motivi di servizio''.
Smaltisci prima l'ordinaria e poi le ore ricordalo.
Comunque dove faccio servizio io fanno smaltire tutto ai congedanti.
Saluti e per qualsiasi cosa comunque leggiti la direttiva sullo stato giuridico dei VFB/VFP4 la c'e' scritto tutto sulle licenze.
Questo e' il link copia e incolla e scarica la direttiva in pdf

http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?341-Direttiva-IMPORTANTE-sullo-STATO-GIURIDICO-per-VFP1-VFP4-VFB
felix 80

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 10:21 pm    Oggetto: info Rispondi Citando

Allora: vi posso dire x certo ke nn perdete nulla ne le ore e ne tantomeno l'ordinaria!
Anziano10

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 10:23 am    Oggetto: Rispondi Citando

ragazzi sicuro che le ore di recupero si azzerano l'ordinaria no
se avete pure 100 ore a maddalena quando andate a destinazione le perdete sicuro
irsia

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 12:42 pm    Oggetto: ore e licenza Rispondi Citando

NON dite cavolate, non si perde proprio nulla nè ore e nè ordinaria.

Le ore le perdi, o meglio te le passano in 931 solo se entro il 31 dicembre 2010 non le hai smaltite(ma stiamo parlando delle ore accumulate nel 2009 non nel 2010).

Non si perde NULLA, le ore se te le fanno smaltire è perchè non vogliono pagartele, altrimenti ci rimettono un botto.
Anziano10

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

probabilmente nn m sono spiegato....una volta alla maddalena...il tuo comando è la maddalena e dispone come vuole delle tue ore di recupero....allora significa che chi ci è stato in precedenza è uno ***** che se le è fatte togliere
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: