| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
propertytagdell
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 8:51 pm Oggetto: Toto pensione! |
|
|
Egregi colleghi del forum , sono un maresciallo MM, in attesa di passaggio all'impiego civile ( qualcuno ha letto e risposto a qualche mio post), purtroppo quando ho accettato l'impiego civile non sapevo che l'amministrazione avrebbe potuto impiegarmi anche in localita' diverse da quelle che io desideravo. Ho letto nei vari post che qualora non intedessi accettare l'impiego civile in quanto la nuova sede di assegnazione potrebbe essermi sfavorevole potrei chiedere di essere pensionato. Orbene qualora questa ultima affermazione corrispondesse alla realta' avete qualche riferimento normativo dove potermi documentare?? Inoltre visto il vostro bagaglio di esperienza , essendo io C°1^ Cl MM con 23 di servizio effettivo e considerato che passeranno circa due anni prima di ottenere l'impiego civile ( quindi totale 25 anni + almeno 4 di cumulativi per un totale di circa 29 anni) a quanto ammonterebbe pressapoco la mia pensione, considerato che ho moglie e figlio? Come ho gia scritto preferisco un lavoro vicino alla mia famiglia piuttosto che andare in pensione. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra eventuale risposta.
PROPERTYTAGDELL |
|
| Top |
|
 |
Luogotenete
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 6:07 pm Oggetto: Se vuoi......... |
|
|
Egregio collega
se vuoi chiamami cercherò di darti le informazioni che chiedi.
Tel.uff.06517052231 dalle 0830 alle 12 e dalle 14 alle 1700.
Cordialmente Lgt. Ferrera Giancarlo _________________ ACTA NON VERBA |
|
| Top |
|
 |
propertytagdell
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille ci sentiamo prestissimo.
Propertytagdell |