| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cura_14
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 4:20 pm Oggetto: soldato e mamma |
|
|
Salve a tutte!!!sono una donna soldato diventata mamma da poco, sapete dirmi se ci sono leggi specifiche per noi in materia di trasferimenti e permessi? grazie a tutte _________________ Viva Millina mia |
|
| Top |
|
 |
Sangria

|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Esiste tutta una disciplina molto chiara che trova fondamento nella legislazione ordinaria sulla tutela della maternitą. _________________ Io non muoio per la patria, faccio in modo che sia il Nemico a morire per la sua. |
|
| Top |
|
 |
cura_14
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 2:03 pm Oggetto: grazie mille |
|
|
Ti ringrazio molto per la risposta ma considerato che ho una bimba di 5 mesi era ovvio che sapessi del testo unico di cui mi parli...io mi riferivo a leggi specifiche per noi in particolare in materia di trasferimenti ed assegnazioni insomma indicazioni suppletive per la nostra particolare condizione. _________________ Viva Millina mia |
|
| Top |
|
 |
Sangria

|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
Esistono i congedi parentali, 45 giorni lavorativi l'anno da accodare a licenze e recuperi, esiste la possibilitą di modificare l'oraio di servizio, sempre in ossequio alla legge sulla maternitą.
Ho una collega che ha tre figli di cui due gemelli piccoli e ha agevolazioni d'orario per consentirle di seguire la faccenda.
Una volta superato il periodo dell'allattamento, tali "privilegi" che tali non sono, decadono. _________________ Io non muoio per la patria, faccio in modo che sia il Nemico a morire per la sua. |
|
| Top |
|
 |
|