| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
xgio86
|
Inviato: Sab Ago 22, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
| ti straquotooo |
|
| Top |
|
 |
Lirozzsoft
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| grazie xgio |
|
| Top |
|
 |
zanna1982
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 7:35 pm Oggetto: |
|
|
| Lirozzsoft ha scritto: | La Carriera delle donne:
Sorrisi e disponibilitą verso i superiori ed il gioco č fatto.
Tutto il resto č noia, mi spiace ma č la realtą.
Se poi sono brutte racchie il discorso cambia ma se son belle ne approfittano eccome! |
Da donna con le stellette indosso da quasi 8 anni ti do' ragione perche' ne ho viste di tutti i colori..e io sono la prima che a volte si vergogna della categoria...perche' rode vedere la collega che con un sorriso lavora in ufficio al fresco mentre io e un altra collega siamo sotto al sole cocente tutto il giorno...ho colleghe che approffitando della loro bellezza lavorano in ufficio ..ma sai che ti dico? Io personalmente vado fierissima del lavoro fatto,di spaccarmi la schiena con i colleghi tutti i giorni ,di finire alle 16:30 con le mani sporche...perche' alla fine posso dire di essere un militare.
Non me ne vogliano le colleghe negli uffici ma parliamoci chiaro: se volevate una scrivania perche' arruolarsi quando sarebbe bastato un lavoro normale?
 _________________ zanna1982 |
|
| Top |
|
 |
RadioProra

|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 10:27 am Oggetto: ho visto ... |
|
|
ho visto donne lavorare a bordo di navi vecchie e puzzolenti di gasolio sudare a gomito a gomito con i propri colleghi;
ho visto donne imbracciare obici da 30 kg, durante lo sbarco munizioni , e camminare da prora a poppa, salendo e scendendo scalette strette e anguste senza batter ciglio;
ho visto donne piangere e rialzarsi dopo aver vomitato l'anima con mare forza 6
ho visto donne sporche di grasso e sudate come spugne uscire dalla sala motori e sorridere al collega machio;
ho visto donne farsi male ed accettare con tristezza ma con massima dignitą il congedo per non idoneitą;
ho visto donne schernite dai colleghi andare avanti e ribattere colpo su colpo ogni stupida battuta
ho visto donne zuppe d'acqua resistere ore al freddo d'inverno insieme ai colleghi uomini nel corso di innumerevoli posti di manovra
.... ma ne ho viste anche altre, come anche colleghi uomini, approfittare della propria posizione, status ecc... per ottenere facilitazioni, sconti, premi senza alcuna fatica !!!
Voglio dire con questo che ci sarą sempre qualcuno, donna o uomo, che per ottenere con facilitą qualche cosa sarą disposto a "prostituirsi" o "vendersi" come da sempre fanno gli individui senza alcuna etica e moralitą professionale.
Cordiali saluti.
p.s.
siate DONNE e non brutte copie degli uomini ! _________________ Memento audere semper
Ultima modifica di RadioProra il Lun Ago 31, 2009 10:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Top |
|
 |
Sangria

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
Siate, sopratutto, militari orgogliosi di indossare l'uniforme che portate. Basta solo questo. _________________ Io non muoio per la patria, faccio in modo che sia il Nemico a morire per la sua. |
|
| Top |
|
 |
zanna1982
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 4:03 pm Oggetto: |
|
|
| Sangria ha scritto: | | Siate, sopratutto, militari orgogliosi di indossare l'uniforme che portate. Basta solo questo. |
quoto. _________________ zanna1982 |
|
| Top |
|
 |
aiss
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 4:25 am Oggetto: |
|
|
| Quoto radioprora e sangria |
|