| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tritone

Registrato: 07/03/07 20:35 Messaggi: 1278 Residenza: Senza fissa dimora
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 11:45 pm Oggetto: |
|
|
| the wall ha scritto: | http://it.youtube.com/watch?v=6XrMn8br_AA&feature=related
Ancora più difficile è capire le marinaie
P.S. Notate il vestiario di casermaggio  |
Da quello che fanno e da come si muovono, penso che avrebbero più successo e guadagnerebbero molto di più facendo un altro tipo di lavoro....molto molto antico  _________________ Vorrei riavvolgere il nastro della mia vita, per rivivere i momenti più belli ed indimenticabili. |
|
| Top |
|
 |
pantera_rosa
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 1:55 pm Oggetto: |
|
|
qualche lsb soldato l'ho conosciuta...esistono, ma chiaramente nn sono la regola...semplicemente, SPESSO la lsb è un po' il tipico maschiaccio/camionista, e di conseguenza può facilmente avere la vocazione per fare il soldato...come il gay può preferire lavorare in profumeria o fare il parrucchiere piuttosto che il macellaio...   _________________
The Pink Panther |
|
| Top |
|
 |
astra6645
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
ovviamente per voi etichettare una ragazza camionista è come dirle che è lesbica giusto.. come si vede che nelle vostre caserme non avete niente da fare che andare dietro a ste cose..
per quanto riguarda i filmati che avete mandato.. quando li vedo.. certe volte mi vergogno di dire che faccio il militare _________________ c'è chi sceglie di fare la segretaria, la maestra, io ho scelto di fare il militare.. |
|
| Top |
|
 |
acidburn
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Certi considerazioni di solito vengono fatte da chi sperava in qualche incontro ravvicinato e gli è andata male.  |
|
| Top |
|
 |
astra6645
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 5:23 pm Oggetto: |
|
|
quoto pienamente acidburn.. _________________ c'è chi sceglie di fare la segretaria, la maestra, io ho scelto di fare il militare.. |
|
| Top |
|
 |
bobbo
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 3:33 pm Oggetto: Re |
|
|
| La cosa è normale. L'esercito non è fatto per le donne vere e non lo sarà mai, inutile chiacchierare tanto. |
|
| Top |
|
 |
Agamenon

|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 11:46 am Oggetto: Re: Re |
|
|
| bobbo ha scritto: | | La cosa è normale. L'esercito non è fatto per le donne vere e non lo sarà mai, inutile chiacchierare tanto. |
Hai ragione, le donne e le forze armate non sono compatibili...Fanno bene a non arruolarle nella Legione Straniera. Il militare non è un mestiere per le donne. _________________ Conosci il Nemico, conosci te Stesso |
|
| Top |
|
 |
zanna1982
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 7:06 pm Oggetto: Re: Re |
|
|
| Agamenon ha scritto: | | bobbo ha scritto: | | La cosa è normale. L'esercito non è fatto per le donne vere e non lo sarà mai, inutile chiacchierare tanto. |
Hai ragione, le donne e le forze armate non sono compatibili...Fanno bene a non arruolarle nella Legione Straniera. Il militare non è un mestiere per le donne. |
e scadiamo sempre nei soliti discorsi.....  _________________ zanna1982 |
|
| Top |
|
 |
vecio
|
Inviato: Ven Giu 18, 2010 9:43 am Oggetto: Re: Re |
|
|
| Agamenon ha scritto: | | bobbo ha scritto: | | La cosa è normale. L'esercito non è fatto per le donne vere e non lo sarà mai, inutile chiacchierare tanto. |
Hai ragione, le donne e le forze armate non sono compatibili...Fanno bene a non arruolarle nella Legione Straniera. Il militare non è un mestiere per le donne. | certo! hai pienamente ragione  _________________ Memento Audere Semper |
|
| Top |
|
 |
Agamenon

|
Inviato: Ven Giu 18, 2010 7:13 pm Oggetto: Re: Re |
|
|
| zanna1982 ha scritto: |
e scadiamo sempre nei soliti discorsi.....  |
Si...perchè, non posso ribadirlo per caso?... O forse devo avere il tuo placido benestare?
Da quando la Marina ha aperto le porte alle donne quali vantaggi abbiamo visto? E non voglio dilungarmi oltre.
Evitiamo di fare gli ipocriti... _________________ Conosci il Nemico, conosci te Stesso |
|
| Top |
|
 |
zanna1982
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 10:05 am Oggetto: Re: Re |
|
|
| Agamenon ha scritto: | | zanna1982 ha scritto: |
e scadiamo sempre nei soliti discorsi.....  |
Si...perchè, non posso ribadirlo per caso?... O forse devo avere il tuo placido benestare?
Da quando la Marina ha aperto le porte alle donne quali vantaggi abbiamo visto? E non voglio dilungarmi oltre.
Evitiamo di fare gli ipocriti... |
Ero indecisa se risponderti o meno per non scadere nella solita polemica del cavolo sulle donne nell'esercito ma visto che con la tua risposta mi inviti a nozze allora ho deciso di risponderti...io ti posso parlare dell Esercito non so come sia la situazione nelle altre Forze Armate ,non nego che molte donne starebbero meglio a casa ma ti chiedo anche di non fare tutta l' erba un fascio perche' non tutte noi donne siamo cosi...ci sono anche donne che lavorano al pari di voi maschietti ,vero e' che sono casi rarissimi ma ci sono e almeno per loro non giudichiamo tutte le donne non adatte a questo lavoro..per favore... _________________ zanna1982 |
|
| Top |
|
 |
Agamenon

|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 10:40 pm Oggetto: Re: Re |
|
|
| zanna1982 ha scritto: | | Ero indecisa se risponderti o meno per non scadere nella solita polemica del cavolo sulle donne nell'esercito ma visto che con la tua risposta mi inviti a nozze allora ho deciso di risponderti...io ti posso parlare dell Esercito non so come sia la situazione nelle altre Forze Armate ,non nego che molte donne starebbero meglio a casa ma ti chiedo anche di non fare tutta l' erba un fascio perche' non tutte noi donne siamo cosi...ci sono anche donne che lavorano al pari di voi maschietti ,vero e' che sono casi rarissimi ma ci sono e almeno per loro non giudichiamo tutte le donne non adatte a questo lavoro..per favore... |
ho sbagliato io a darti spago...Dell'esercito non so nulla e me ne frega ancora meno... Sulle navi e negli enti a terra della marina , salvo rarissimi casi, siete solo zavorra inutie. _________________ Conosci il Nemico, conosci te Stesso |
|
| Top |
|
 |
zanna1982
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 8:54 am Oggetto: |
|
|
Agamenon rispetto la tua opinione.....ognuno ha la sua..e io la rispetto... _________________ zanna1982 |
|
| Top |
|
 |
aviator
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 10:37 am Oggetto: Re: Re |
|
|
| Agamenon ha scritto: |
ho sbagliato io a darti spago...Dell'esercito non so nulla e me ne frega ancora meno... Sulle navi e negli enti a terra della marina , salvo rarissimi casi, siete solo zavorra inutie. |
Una visione un po distorta del ruolo della donna nelle forze armate, ed anche molto qualunquista.
Forse non potranno fare tutti i lavori maschili, ma posso assicurarti che sanno essere molto piu professionali e preparate della maggior parte degli uomini.
Nel mio ambito lavorativo, magari ad averne. |
|
| Top |
|
 |
THE SERG. 74
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 5:17 pm Oggetto: Re: Re |
|
|
[quote="aviator"] | Agamenon ha scritto: |
ho sbagliato io a darti spago...Dell'esercito non so nulla e me ne frega ancora meno... Sulle navi e negli enti a terra della marina , salvo rarissimi casi, siete solo zavorra inutie. |
Una visione un po distorta del ruolo della donna nelle forze armate, ed anche molto qualunquista.
Forse non potranno fare tutti i lavori maschili, ma posso assicurarti che sanno essere molto piu professionali e preparate della maggior parte degli uomini.
Nel mio ambito lavorativo, magari ad averne.[/quote
Confermo pienamnte ciò che hai detto..... Ma la cosa che piu mi rattrista è il fatto che si parli in questo modo ad una collega di lavoro, non soltanto ad una donna.....
Mha? A me sembra di vedere che l'uomo via via stia perdendo ciò che rimane degli attributi
 |
|
| Top |
|
 |
|