| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aviator
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:58 pm Oggetto: Re: prove efficienza fisica... |
|
|
| terence ha scritto: | | Be a mio giudizio...chi le ha partorite....non credo che ne sappia piu' di tanto....nel senso che i tempi sono cosi'elevati che quasi un handicappato riesce a superarle.... e te credo...con tutti quei panzoni che ci stanno al ministero....si panzoni di ogni ordine e grado intendo....ovviamente e' la solita bufala all'italiana maniera....anzi...credo proprio che nei comandi centrali ed intermedi neanche la effettuano ...io farei fare ogni mattina la vecchia reazione fisica a tutti....ovviamente dopo le ore 08,00.... |
Le fanno le fanno, fidati.
Cosa č cambiato con questa sma-ord-34? il personale perde 2 ore settimanali per fare due inutili esercizi in palestra durante le ore di servizio.
PS a me per il certificato hanno fatto fare anche il drug test delle urine, niente niente .... |
|
| Top |
|
 |
fintoscemo
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 4:48 am Oggetto: |
|
|
visti i tempi forse e' meglio salire su una bilancia e farsi riformare.
Come dipendente civile almeno avrei la possibilita' di scioperare...... |
|
| Top |
|
 |
aviator
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
| fintoscemo ha scritto: | visti i tempi forse e' meglio salire su una bilancia e farsi riformare.
Come dipendente civile almeno avrei la possibilita' di scioperare...... |  |
|
| Top |
|
 |
naval
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 5:54 pm Oggetto: VIVA LO SPORT(PRATICATO) |
|
|
Premettendo che indipendentemente dalle direttive sull'attivitą fisica dello SMD sono sin dalla tenera etą e per mio piacere uno sportivo praticante,(se fosse stato pe la MARINA anni '80 ,90 e 2000 sarei una botte di lardo), ritengo che il Militare deve necessariamente essere efficente sia fisicamente che mentalmente.La MARINA alla Spezia ha finalmente adottato quasi in pieno la direttiva sull'attivitą sportiva.Bene ,sono ancora pochi i colleghi che ne usufruiscono ,certi preferiscono galleggiare nel proprio grasso.Il tempo del Maresciallo con la panza "autoritaria" č finito anzi č preistoria.A meno di qualche patologia invalidante i militari devono possibilmente essere fisicamente "operativi".L'immagine non conta,conta la salute ed il piacere di stare bene.COLLEGHI FATE SPORT INDIPENDENTEMENTE DALLE VARIE ,RITARDATE , MA SAGGE DIRETTIVE DELLO SMD.E'un cosiglio di "cuore".  |
|
| Top |
|
 |
Homo Erectus
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 11:04 pm Oggetto: Re: VIVA LO SPORT(PRATICATO) |
|
|
| naval ha scritto: | Premettendo che indipendentemente dalle direttive sull'attivitą fisica dello SMD sono sin dalla tenera etą e per mio piacere uno sportivo praticante,(se fosse stato pe la MARINA anni '80 ,90 e 2000 sarei una botte di lardo), ritengo che il Militare deve necessariamente essere efficente sia fisicamente che mentalmente.La MARINA alla Spezia ha finalmente adottato quasi in pieno la direttiva sull'attivitą sportiva.Bene ,sono ancora pochi i colleghi che ne usufruiscono ,certi preferiscono galleggiare nel proprio grasso.Il tempo del Maresciallo con la panza "autoritaria" č finito anzi č preistoria.A meno di qualche patologia invalidante i militari devono possibilmente essere fisicamente "operativi".L'immagine non conta,conta la salute ed il piacere di stare bene.COLLEGHI FATE SPORT INDIPENDENTEMENTE DALLE VARIE ,RITARDATE , MA SAGGE DIRETTIVE DELLO SMD.E'un cosiglio di "cuore".  |
Buonasera
cmq c'č da dire che l'evoluzione storica del maresciallo tipo č in linea con quella dei restanti individui che ci sono all'esterno, vernti o trentanni fa un quarantenne era considerato vecchio, invece oggi č considerato ancora un ragazza e a meno di un qualche problema di carattere fisico invalidante o magari obesitą , č in una forma fisica soddisfaciente.
Saluti!!! |
|
| Top |
|
 |
aviator
|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 9:45 pm Oggetto: |
|
|
visto che non mi andava di essere discriminato per non avere fatto le prove di efficienza fisica, rispetto chi si fą mesi di malattia ogni anno (io che in malattia mi prendo le ferie), sono andato a farle, dal basso delle mie varie protrusioni discali (maledetto lavoro), dei miei anta e spiccioli e della mancanza di preparazione mi sono divertito e fatto nemmeno troppo ***** (sotto gli 11 minuti per i due Km)  |
|
| Top |
|
 |
|